PVC Adesivo
per ogni superficie!
Tela Canvas
con o senza telaio in legno
Vetrofanie e Prespaziati

GRANDE FORMATO

  • ADESIVI

    Vinile Monomerico
    L’adesivo monomerico (standard) è un adesivo perfetto per un’applicazione all’interno o per applicazione all’esterno di durata ridotta. Garantito 1-2 anni per uso esterno. Disponibile trasparente, bianco lucido.

    Vinile Polimerico
    L’adesivo polimerico è l’adesivo più stabile agli sbalzi termici e alle intemperie. Garantito 3/5 anni per uso esterno, disponibile trasparente e bianco lucido.

    Repostick “Attacca Stacca”
    PVC bianco con speciale adesivo “puntinato” che elimina le bolle d’aria e facilita l’applicazione manuale, removibile da (quasi) tutte le superfici, dotato di liner in polietilene per garantire un’ottima stabilità, per utilizzo di breve/medio durata.

    Microforato One Way
    Il PVC adesivo One Way è un materiale che si adatta bene all’impiego di grafiche pubblicitarie di breve e media durata su vetrine, autoveicoli e qualiasi altro supporto in vetro. Questo adesivo permette la visibilità attraverso i fori verso l’esterno e il passare della luce verso l’interno.

    Vinile Satinato
    Questo adesivo può essere utilizzato per garantire la privacy di ambienti con finestre di passaggio, oppure rappresentati da pareti di vetro. La luce continua a filtrare, ma l’effetto sabbia dato dalla superficie dell’adesivo rende indefinita la visione dall’esterno e al tempo stesso mantiene gradevole l’estetica dell’ambiente.

    Adesivo Calpestabile
    Gli adesivi calpestabili sono ricoperti da una sottile pellicola trasparente e ruvida che protegge la stampa dal calpestìo pedonale di passaggio e al tempo stesso tutela le persone che vi transitano sopra grazie alle proprietà antiscivolo della superficie.

    PANNELLI RIGIDI

    Stampa su PVC che successivamneto montiamo sul pannello scelto, con la finitura lucida e opaca.

    Polionda
    Supporto rigido insensibile agli agenti atomesferici e chimici, durevole, idrorepellente, stampabile in entrambi i lati. Può essere tagliato, fustellato, cordonato. Adatto per esterni e utilizzato per cartelli segnaletici, etc.
    Spessore: 5mm – 10mm

    Forex PVC Semiespanso
    Materiale robusto e resistente, trova infinite applicazioni nei settori della cartellonistica, dell’esposizione, della pubblicità e dell’arredamento.
    Spessore: 3mm – 5mm – 10mm

    Dibond
    Materiale composito con due facce in alluminio e un’anima in polietilene, molto leggero e facilmente lavorabile.
    Spessore: 3mm

    Lastra Piuma
    Pannello sandwich con superfici esterne in PVC ed interno in espanso. La lastra non si imbarca con l’umidità e ha un’ottima resa in stampa.
    Spessore: 10mm – 20mm – 30mm

    TESSUTI E BANNER

    Teli in PVC 510gr Spalmato
    Banner 510gr spalmato è un telo versatile e di lunga durata anche all’esterno, ideale per diversi tipi di applicazioni.

    Rete Mesh
    La rete (mesh) grazie alla sua texture microforata è ottima per grandi coperture come: facciate di edifici, impalcature o in sostituzione al classico banner in casi di forte esposizione al vento.

    TNT 220gr
    Consegnato in bobina questo materiale è adatto per manifestazioni sportive come: gare in bici, auto e moto.

    Canvas Pittorico
    La tela artistica canvas è consigliata per realizzare riproduzioni artistiche, stampa foto su tela, duplicazioni di opere artistiche e fotografiche per mostre ed esposizioni, perfetta come idea regalo per compleanni, anniversari e altre occasioni.

    CARTE E MANIFESTI

    Carta Bianca 120gr
    Carta standard whiteback per stampe e manifesti, utilizzo adatto a interni come centri commerciali, stazioni.

    Carta Fotografica
    Carta patinata opaca di qualità per stampe e manifesti, utilizzo adatto a interni come uffici, negozi ed attività commerciali.

    Carta Fluo
    Carta colorata fluo per stampe e manifesti, utilizzo a adatto a sconti e offerte per negozi ed attività commerciali.

    Carta Blueback 120gr
    Adatto alle affissioni in esterno su camion vela e cartellonistica stradale.

INFORMAZIONI E PREVENTIVI